Girato in 18 giorni
Chronology
Una showgirl esperta deve pianificare il suo futuro quando il suo spettacolo finisce bruscamente dopo 30 anni. Eddie: [dal trailer] Prendete posto, per favore. Ecco la vostra chiamata per i posti…
per l’ultima esibizione del Razzle Dazzle
Incluso in The 7PM Project: episodio del 10 dicembre 2024 (2024). Beautiful That Way Scritto da Miley Cyrus, Lykke Li e Andrew Wyatt Interpretato da Miley Cyrus Quando ho sentito parlare di questo film, ho pensato subito a Substance di quest’anno. Sia Pamela Anderson che Demi Moore sono attrici che sono state grandi star in gioventù e le cui carriere erano “strettamente legate al loro aspetto” e hanno smesso di ottenere ruoli in prestigiose produzioni di Hollywood dopo una certa età, ma quest’anno hanno ottenuto ruoli che le hanno riportate sulla bocca di tutti.
Pamela, d’altro canto
Demi, tuttavia, si è esibita in modo fenomenale in un body horror altamente originale e audace e il suo ruolo sarà ricordato come uno dei migliori ritorni nella storia del cinema. beh, in questo film si comporta bene e dimostra di saper essere una brava attrice drammatica, ma è frenata dal film stesso, che è troppo stereotipato, non corre rischi e non approfondisce la psicologia del personaggio principale, per non parlare di quella dei personaggi secondari completamente non scritti. Ci sono alcuni spunti interessanti nella trama, tra cui: scontri tra i personaggi su quali delle loro performance in vari club siano arte e quali pornografia, ma questi momenti interessanti vengono rapidamente tagliati a favore di scene sentimentali e senza senso, come Pamela che balla per strada a Las Vegas.
Inoltre, non capisco perché le inquadrature all’inizio del film siano a volte così stranamente sfocate??
Non mi è piaciuta Jamie Lee Curtis in questo, che si comporta come se fosse in un film completamente diverso dagli altri. La trama è abbastanza prevedibile: sappiamo come verranno risolti i conflitti tra i personaggi e che alcuni elementi introdotti all’inizio torneranno alla fine. Penso che questo dovrebbe essere parte della visione artistica, ma è fatto in modo così goffo e incoerente che sembra più un incidente.
Probabilmente lo guarderai e poi lo dimenticherai subito
Ma almeno The Last Showgirl dura solo 1 ora e 25 minuti, quindi non è un’esperienza noiosa.